A.D 2022 … si riparte! Consegna defibrillatori nelle scuole

Dopo lo stop forzato per la pandemia torniamo a “vivere” l’associazione

Sabato 22 gennaio siamo ufficialmente ripartiti!

Abbiamo donato il primo di tre defibrillatori destinati ad altrettanti Istituti scolastici del territorio (due a Castelnuovo ed uno a Barga).

La nostra Associazione non si ferma!!! Nonostante le restrizioni che la pandemia ci costringe ancora a mantenere nel rispetto della salute di tutti e nell’attesa di poter di nuovo “scendere in piazza” con uno dei nostri appuntamenti, abbiamo ritenuto che questo fosse un modo importante per dimostrare ancora una volta la nostra vicinanza ai giovani e alle famiglie.

Abbiamo così deciso di impiegare parte delle donazioni ricevute durante le nostre attività “pre-covid” per l’acquisto e la donazione di apparecchi salva-vita.

Pubblicato il 3 febbraio 2022 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: