RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Mercoledi 9 ottobre 2019 si è rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione, definendo le cariche che, per i prossimi tre anni, saranno a guida e gestione di ComeTe.

Confermati Silvia Bianchini – Presidente e Valentina Landucci – Tesoriere, le new entry riguardano la Vice-Presidenza assegnata a Manlio Pesetti e la carica di Segretario che verrà svolta da Nicola Nardini.

Naturalmente l’attività del Direttivo sarà sostenuta da tutti gli altri soci-consiglieri per un gruppo che, attualmente, oltre ai sopracitati annovera tra gli iscritti (in ordine alfabetico):

Bertucci Roberta, Bravi Alessandro, Fabbri Alessia, Lucchesi Lucia, Lucchesi Rebecca, Nesti Federica, Raffaelli Michele, Roni Stefano e Sisti Samantha.

L’assemblea è stata anche l’occasione per pensare al futuro.

Sono molte ed in continuo aumento le richieste d’aiuto e le necessità che ogni giorno ci vengono segnalate e di cui veniamo a conoscenza.

C’è quindi bisogno di impegno, volontà e costanza.

Le idee e i progetti non ci mancano ma, come accade a molte Associazioni, soffriamo un po’ la carenza di volontari e tutto diventa più faticoso e difficile…

Cogliamo dunque l’occasione, in vista del nuovo tesseramento per l’anno 2020, per invitare tutti coloro che hanno voglia di dedicare un po’ del loro tempo agli altri:

VI ASPETTIAMO!

In fondo basta poco per fare tanto!

Per avere informazioni dirette sulla nostra attività e le modalità di iscrizione: 328 9846029 oppure scriveteci alla mail: info.associazionecomete@gmail.com

Pubblicato il 17 ottobre 2019 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: