Una bellissima serata con le “Voci del Serchio”
Una bellissima serata di musica, di voci e di aiuto concreto.
Sabato 16 aprile il coro “Voci del Serchio”, guidato dal talentuoso maestro Ugo Menconi, ha organizzato una rassegna di alto livello qualitativo regalando performances coinvolgenti che hanno entusiasmato il pubblico presente.
Lo stesso pubblico che ha accolto l’invito a sostenere la nostra Associazione e ha donato concretamente qualcosa in più di 400 euro, che andranno a sostenere il nostro Progetto ABC in aiuto del diritto allo studio di bambini e ragazzi in difficoltà oggettiva.
A noi non resta che ringraziare il coro “Voci del Serchio”, gli altri cori intervenuti e tutti coloro che hanno organizzato la serata.
Pubblicato il 26 aprile 2016 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0