“Un Tema a Cena” … a tavola con allegria!

“UN TEMA A CENA”

EVENTO/GIOCO ORGANIZZATO DA ComeTe

PER UNIRE IL PIACERE DI STARE A TAVOLA COL PIACERE DI METTERSI IN GIOCO E FARE BENEFICENZA

Contattateci su FB, via email

info.associazionecomete@gmail.com

oppure chiamate ai numeri
347 294 0370 – 328 984 6029

Visita la nostra pagina Facebook

BREVE REGOLAMENTO

• La serata/cena prevede un costo a persona di euro 25.00

di cui euro 20.00 per la cena e la differenza come donazione all’Associazione.

• La data della cena è VENERDI 06 maggio 2016, ORE 20.15 presso il

Ristorante “Il Bugno” di Fornaci di Barga

• Le squadre potranno essere composte da un minimo di 6 ad un massimo di 10 persone (il numero dei componenti non sarà determinante al fine dello svolgimento dei giochi e dei punteggi)
  • Ogni squadra dovrà comunicare il proprio “Nome di Battaglia” e il nome del Caposquadra
  • Ogni squadra dovrà presentarsi vestita con un abbigliamento particolare e/o simpatici accessori (parrucche, bandane, occhiali, magliette…) per essere ben riconoscibili e perché l’originalità dell’abbigliamento sarà elemento di valutazione e di maggior punteggio in caso di eventuale pari merito.
  • La cena/gioco prevede delle prove individuali, a squadre, sfide tra squadre e “colpi di scena” soggetti a punteggio e giudizio insindacabile della Giuria
  • L’astensione individuale o della squadra ad una o più prove comporterà punti di penalità.
  • All’inizio della serata sarà cura degli organizzatori spiegare i dettagli e le regole della cena/sfida.
  • Per quanto sopra e per consentire lo svolgimento della serata nei tempi necessari si raccomanda l’assoluta puntualità.

Grazie e Buon divertimento……!!!!!!!

tema a cena spot

Pubblicato il 26 aprile 2016 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: