Archivi giornalieri: 26 aprile 2016

“Un Tema a Cena” … a tavola con allegria!

“UN TEMA A CENA”

EVENTO/GIOCO ORGANIZZATO DA ComeTe

PER UNIRE IL PIACERE DI STARE A TAVOLA COL PIACERE DI METTERSI IN GIOCO E FARE BENEFICENZA

Contattateci su FB, via email

info.associazionecomete@gmail.com

oppure chiamate ai numeri
347 294 0370 – 328 984 6029

Visita la nostra pagina Facebook

BREVE REGOLAMENTO

• La serata/cena prevede un costo a persona di euro 25.00

di cui euro 20.00 per la cena e la differenza come donazione all’Associazione.

• La data della cena è VENERDI 06 maggio 2016, ORE 20.15 presso il

Ristorante “Il Bugno” di Fornaci di Barga

• Le squadre potranno essere composte da un minimo di 6 ad un massimo di 10 persone (il numero dei componenti non sarà determinante al fine dello svolgimento dei giochi e dei punteggi)
  • Ogni squadra dovrà comunicare il proprio “Nome di Battaglia” e il nome del Caposquadra
  • Ogni squadra dovrà presentarsi vestita con un abbigliamento particolare e/o simpatici accessori (parrucche, bandane, occhiali, magliette…) per essere ben riconoscibili e perché l’originalità dell’abbigliamento sarà elemento di valutazione e di maggior punteggio in caso di eventuale pari merito.
  • La cena/gioco prevede delle prove individuali, a squadre, sfide tra squadre e “colpi di scena” soggetti a punteggio e giudizio insindacabile della Giuria
  • L’astensione individuale o della squadra ad una o più prove comporterà punti di penalità.
  • All’inizio della serata sarà cura degli organizzatori spiegare i dettagli e le regole della cena/sfida.
  • Per quanto sopra e per consentire lo svolgimento della serata nei tempi necessari si raccomanda l’assoluta puntualità.

Grazie e Buon divertimento……!!!!!!!

tema a cena spot

Una bellissima serata con le “Voci del Serchio”

Una bellissima serata di musica, di voci e di aiuto concreto.
Sabato 16 aprile il coro “Voci del Serchio”, guidato dal talentuoso maestro Ugo Menconi, ha organizzato una rassegna di alto livello qualitativo regalando performances coinvolgenti che hanno entusiasmato il pubblico presente.
Lo stesso pubblico che ha accolto l’invito a sostenere la nostra Associazione e ha donato concretamente qualcosa in più di 400 euro, che andranno a sostenere il nostro Progetto ABC in aiuto del diritto allo studio di bambini e ragazzi in difficoltà oggettiva.

A noi non resta che ringraziare il coro “Voci del Serchio”, gli altri cori intervenuti e tutti coloro che hanno organizzato la serata.

‪#‎comete2016‬
‪#‎vocidelserchio‬

Guarda il Video di uno dei brani eseguiti durante la serata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: